POLITICA DEI RESI

Posso cambiare i miei prodotti?
No, non c’è la possibilità di cambiare prodotti ma si può fare il reso e procedere con un nuovo acquisto.
Puoi rendere gratuitamente il prodotto che non ti soddisfa entro 14 giorni dalla data di consegna.

COME RESTITUIRE UN PRODOTTO:

1. Inviaci una mail a shop@ahimaria.it
– indica il numero d'ordine e l’articolo che intendi restituire.
– attendere la nostra autorizzazione.
Senza autorizzazione non avrai diritto al rimborso.

2. Restituire l’articolo
Dopo aver rimesso l'articolo nel pacco, nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, dovrai attaccare su di esso l'etichetta di reso. Questo documento altro non è che un foglio con sopra scritto il nostro indirizzo e il numero di spedizione. 

Hai 2 opzioni:

- chiamare il servizio clienti DHL allo 199 199 345 e chiedere il ritiro presso il tuo domicilio.
- consegnare il pacco alla filiale DHL o al service point DHL a te più vicino (https://locator.dhl.com).


Ricorda che saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:
– che gli articoli non siano stati in nessun modo lavati o utilizzati.
– che gli articoli siano provvisti di etichetta originale e si trovino in uno stato identico a quando sono stati consegnati.
Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto al rimborso.

*Non dimenticare di mettere all’interno del pacco una copia dell’ ordine o di scrivere qualche cosa che ci aiuti ad indentificarlo.